Facebook
Cosa Condividere su Facebook?
November 24, 2016
0

La pagina di Facebook è parte della tua strategia di web marketing? Cosa condividi adesso sulla tua pagina? In questo video rispondo proprio a questa domanda con 10 tipologie e idee di post che dovresti condividere come libero professionista.

post-cosa-condividere-su-facebook2

La pagina Facebook non è obbligatoria e soprattutto NON bisogna farla per forza. Però per la stragrande maggioranza dei liberi professionisti è assolutamente fondamentale e spesso può essere un ottimo strumento.

Quindi, immaginiamo che facendo la strategia di web marketing tu abbia capito che la pagina Facebook ti può dare una grossa mano e soprattutto hai capito che riesci a starci dietro in modo costante. Oppure magari hai fatto affidamento per la strategia di web marketing ad un professionista del web marketing come me (anche se io sono più specifico per i liberi professionisti) e questo ti ha detto che serve che tu gestisca al meglio una pagina Facebook.

Bene. E adesso? Cosa condividerai su questa pagina?

Ho deciso di creare questo video proprio perchè molti dei miei clienti a cui consiglio di farsi una pagina Facebook mi ponevano proprio questa domanda.

In questo video ti do’ 10 idee e tipologie di post da condividere sulla tua pagina Facebook. Magari può venirti in mente qualcosa:

Clicca qui se vuoi creare il tuo sistema di acquisizione clienti.

Ricorda sempre una cosa. Che sia sul blog, che sia su Facebook, che sia su YouTube… ciò che premia veramente in modo importante è la costanza, quindi cerca veramente di fare in modo che cascasse il mondo, ogni giorno tu riesca a pubblicare qualcosa seguendo le idee che ti ho dato nel video.

 

Video e Articoli di Approfondimento

Come creare dei post “killer” sulla pagina Facebook per il tuo potenziale cliente

Come raccogliere testimonianze

 

Share Button

About author

David Carelse

Consulente di Web Marketing e Imprenditore su Internet. Specializzato nell'aiutare liberi professionisti a sfruttare internet per trovare nuovi clienti in modo costante. Creatore del metodo Professionista VIP™

Correlati

/ Potresti trovare interessanti anche questi

più interazioni sulla pagina facebook

Risvegliare gli Iscritti della Tua Pagina Facebook

La pagina di Facebook è parte della tua strategia...

Leggi tutto
Come abbassare il costo su Facebook ADS

Facebook ADS: 5 Tecniche per Spendere Meno

La pagina di Facebook è parte della tua strategia...

Leggi tutto
gestire i commenti

Come Gestire i Commenti

La pagina di Facebook è parte della tua strategia...

Leggi tutto

There are 0 comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *